Riconoscimento speciale al Tennistavolo Senigallia da parte del Panathlon locale
Ricordato l'aspetto culturale e sportivo della società pongistica; premiato anche il tecnico di calcio a 5 Massimo Tinti
Nell’aula magna dell’Istituto “Corinaldesi” di Senigallia si è svolta sabato 10 dicembre la tradizionale consegna dei premi Panathlon studenti-atleti che valorizza l’impegno a scuola e nello sport di giovani che hanno alti rendimenti in entrambi i settori.
Presenti autorità civili e militari, sono stati assegnati anche due riconoscimenti speciali, al tecnico di calcio a 5 Massimo Tinti e al Tennistavolo Senigallia.
Nel consegnare la targa per l’impegno nella promozione sportiva che il Tennistavolo Senigallia porta avanti da sempre, Paolo Pizzi (delegato cittadino CONI e già Presidente del Panathlon Club) ha ricordato i tempi degli scudetti vinti con atleti della città che sono vivi ancora nella mente di molti sportivi.
E’ poi tornato all’attualità rimarcando il valore dell’accreditamento del Servizio Civile Nazionale che il club ha ottenuto recentemente, unico esempio nelle regione di società sportiva, e quello di Ente di Promozione Sociale a sottolineare l’aspetto culturale e non solo sportivo del progetto del tennistavolo. Pizzi ha ricordato infine il riconoscimento della personalità giuridica e la figura del Maestro Pettinelli.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!