US Pallavolo Senigallia, Gabriele Zazzarini è il nuovo presidente
Prende il posto di Fulvio Greganti, ma non è l'unica novità dopo il rinnovo del Consiglio Direttivo
L’assemblea ordinaria dei soci dell’Us Pallavolo Senigallia ha provveduto al rinnovo del consiglio direttivo e alla ridefinizione delle cariche.
Il nuovo presidente è Gabriele Zazzarini, noto fisioterapista senigalliese, con molti anni di collaborazione con l’Us e con esperienze di alto livello nel suo lavoro con squadre di serie A di pallavolo e con la Nazionale di pattinaggio a rotelle.
Zazzarini già da molti anni figurava nel direttivo della società e diventa ora presidente al posto di Fulvio Greganti che lascia la carica, ma resta nel consiglio direttivo.
Zazzarini ha ringraziato l’assemblea per la fiducia, mentre Greganti è stato applaudito per aver portato la società in una situazione florida, con il record di iscritti ai corsi e di tesserati, senza dimenticare gli ottimi risultati sportivi degli ultimi anni, vista la partecipazione ai campionati di serie C sia della squadra maschile che di quella femminile.
L’assemblea ha provveduto anche a nominare Mirco Baroncioni come nuovo Direttore Sportivo. Baroncioni si è detto onorato di sostituire nell’incarico l’indimenticabile Marco Fratini il cui ricordo resta sempre vivo nel cuore di tutti.
Altra novità è l’ingresso nel consiglio direttivo di Andrea Mazzoli, figura preziosa della società, vice allenatore della squadra femminile e coach di alcuni gruppi giovanili.
Riassumendo, ecco il nuovo direttivo dell’Us:
PRESIDENTE GABRIELE ZAZZARINI
VICE PRESIDENTE SIMONE FACCHINI
DIRETTORE TECNICO ROBERTO PARADISI
DIRETTORE SPORTIVO MIRCO BARONCIONI
CONSIGLIERI LAURA PATERNOSTER FULVIO GREGANTI ANDREA MAZZOLI
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!