Senigallia, ladri ripuliscono il magazzino di un noto chef
Lo sfogo di Fabio Mangialardi, fratello del sindaco, sui social
Blitz dei ladri nel magazzino dello chef Fabio Mangialardi, fratello del primo cittadino. A denunciare il furto è stato il diretto interessato che si è sfogato sul suo profilo Facebook.
Il colpo sarebbe avvenuto nella notte a cavallo tra il 3 e 4 dicembre: “Dieci anni di attrezzature acquistate, diecimila euro spesi e da oggi devo ricominciare, non ho più nulla”. Lo chef ha un ristorante nel centralissimo lungomare Marconi; il colpo però è stato messo segno in un magazzino che il ristoratore usava per tenere attrezzature e viveri: “Non hanno rubato all’interno del ristorante ma hanno portato via tutto ciò che utilizzo per mantenerlo, comprese un po’ di attrezzature. Anche le viti”.
Con una battuta, presumibilmente per sdrammatizzare, ha poi aggiunto che “gli rimangono solo le fiocine da sub per difendersi”. Il post sul furto ha raccolto l’empatia e la solidarietà di molti concittadini che conoscono e stimano il lavoro di Mangialardi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!