Calcio, promozione: Olimpia Marzocca a valanga sull’Osimana
Bene anche il Barbara nel campo di Gabicce; perde invece per 3-1 l'Fc Senigallia contro la Passatempese
Sembra riuscire tutto all’Olimpia Marzocca – compreso il punteggio tennistico di 6 a 0 – che sabato 3 dicembre ha stravinto al Bianchelli di Senigallia contro l’Osimana apparsa assente e inconcludente. E’ questo il risultato più eclatante tra i tre anticipi del 12° turno del campionato di promozione (girone A), in cui sono scese in campo anche l’Fc Senigallia e il Barbara.
Mentre i marzocchini in casacca bianca festeggiavano per i sei goal rifilati ai giallorossi grazie a Sabbatini, Pesaresi (tripletta) e Bramucci (doppietta), l’altra squadra senigalliese invece si leccava le ferite.
Ben tre i goal subiti dall’Fc Senigallia in quello scontro salvezza giocato in trasferta contro la Passatempese su cui tanto si erano concentrati i giocatori biancorossoblu durante la settimana di allenamenti. Ghergo (doppietta) e Nemo dichiarano che i senigalliesi non passeranno; solo Chicco al 91′ riesce nel goal della bandiera.
In trasferta si giocava anche il match del Barbara che è sceso nel campo di Gabicce per rimanere nella scia del Marzocca: grazie alla rete di Marco Carboni al 29′, infatti, possono esultare i gialloblu di mr. Ciattaglia, nonostante la gran prova di carattere dei padroni di casa rimasti prima in dieci (espulsione di Muratori) e poi in nove uomini (infortunio di Facondini a sostituzioni già completate).
Domenica 4 dicembre si giocheranno gli altri match del 12° turno, tra cui quello della Vigor Senigallia che affronterà sempre al Bianchelli la Belvederese.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!