Via le vecchie luci sul lungofiume, via Carducci e ponte II Giugno
Da sabato 3 dicembre l'intervento di sostituzione con nuove luci a led. Si parte dal rione Porto: "Un'attenzione speciale"
Nel fine settimana partirà l’intervento sul lungofiume per la sostituzione dei vecchi corpi illuminanti con i nuovi dispositivi a led ad alta efficienza. Tra sabato 3 e domenica 4 saranno rimpiazzate tutte le lampade al sodio ad alta pressione delle lanterne presenti in via Carducci e su ponte II Giugno.
Da lunedì 5, invece, inizieranno i lavori di sostituzione dei paletti e delle armature sull’argine in muratura del Misa lungo via Rossini, via XX Settembre e via Dogana vecchia. Il primo tratto interessato dai lavori sarà quello compreso tra ponte II Giugno e la Statale 16.
Un intervento che l’Amministrazione comunale ha voluto anticipare rispetto al crono programma per dare un segnale di grande attenzione ai cittadini e alle attività commerciali del rione Porto in vista delle festività natalizie.
Durante i lavori, anche se in maniera provvisoria, sarà comunque garantita l’illuminazione stradale ai fini della sicurezza.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!