Si schianta contro l’albero, prima lo soccorrono poi lo denunciano per spaccio
Il 34enne aveva con sè 39 grammi di hashish
Ha rischiato la sua incolumità schiantandosi con la sua vettura contro un albero. Dopo i soccorsi, è stato denunciato dalle autorità che avevano rinvenuto nella sua auto 39 grammi di hashish.
I fatti si sono svolti a Senigallia il 23 giugno 2015. Protagonista del rocambolesco incidente O.M., marocchino di 34 anni, residente a Montemarciano. L’uomo stava viaggiando a bordo della sua Renault Clio quando, forse per un colpo di sonno, avrebbe sbandato finendo prima fuori la carreggiata, poi terminando la sua corsa contro un albero.
Le sue condizioni erano apparse subito preoccupanti tanto da rendere necessario l’intervento dell’eliambulanza per il trasporto immediato all’ospedale regionale di Torrette.
I guai per il 34enne erano appena iniziati: quando gli agenti iniziarono gli accertamenti sul posto per ricostruire la dinamica del sinistro scoprirono che il giovane non aveva mai conseguito l’esame di guida ed era sprovvisto di patente; controllando il veicolo venne rinvenuto anche un panetto di stupefacente da 39 grammi occultato nell’abitacolo.
A quel punto l’imputato venne perquisito personalmente in ospedale e gli vennero trovati addosso altri 4,5 grammi di hashish. Un quantitativo che gli valse la denuncia-bis e poi la richiesta di rinvio a giudizio per l’ipotesi di detenzione a fini di spaccio: nella giornata del 29 novembre si sarebbe dovuta svolgere l’udienza preliminare davanti al gup Paola Moscaroli; la seduta è stata posticipata al 13 gennaio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!