Violenza di genere: incontro promosso da Fidapa e presentazione di un libro a Senigallia
Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, le iniziative di lunedì 28 novembre
Continuano le iniziative organizzate dal Comune di Senigallia in collaborazione con le associazioni femminili locali per la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.
Lunedì 28 novembre, alle ore 16,30, nella sala conferenze della Biblioteca comunale Antonelliana si svolgerà l’incontro promosso dall’associazione Fidapa “Violenza sulle donne. La fiducia che si può trovare nelle istituzioni e nelle associazioni”. Dopo i saluti del sindaco Maurizio Mangialardi e dell’assessore Ilaria Ramazzotti, i lavori saranno aperti dalla presidente della Fidapa di Senigallia Laura Amaranto e interverrà il vice questore aggiunto Cinzia Nicolini.
A seguire si terrà la presentazione del libro “Trasmigrazioni – Storie di donne, di violenza, di rinascite” a cura della Commissione Pari Opportunità della Regione Marche. Interverranno Meri Marziali, presidente della Commissione, e Pina Ferraro Fazio, curatrice del volume.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!