Ping-pong: Fabrizio Melucci sul podio ad Este
L'atleta master del Tennistavolo Senigallia si è arreso in semifinale nel torneo nazionale
Al torneo nazionale di Este (Padova) Fabrizio Melucci (Master) è ha conquistato il podio in un tabellone di oltre 250 iscritti provenienti principalmente dal Nord per la concomitanza dello stesso tipo di torneo ad Ariano Irpino (Avellino) e S.Venerina (CT).
Dopo aver concluso il girone a quattro di qualificazione con tre vittorie, Melucci ha ingranato cinque vittorie consecutive per arrendersi poi in semifinale. L’ultimo incontro vittorioso del torneo è stato con Doriano Papaveri con cui si allena al Centro Olimpico e che quest’anno è tesserato con UPR Montemarciano dove gioca in una serie superiore.
Melucci disputa il campionato di serie D2 regionale insieme a Ilaria Pullè e Lorenzo Carlesso e guida a punteggio pieno la classifica del girone insieme alla formazione di Porto Recanati. Appassionato di ping-pong da molti anni, tutta la famiglia si allena alla scuola del Maestro Pettinelli da diversi anni, trovando un po’ di svago da una professione impegnativa.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!