Ginnastica ritmica: podio per le stelline della Polisportiva Senigallia
La squadra al corpo libero e ai cerchi composta: "Lo Piccolo Elena, Giacomelli Katerina, Cesaretti Ginevra e Fronzi Martina"
Domenica 20 Novembre presso la palestra del Liceo Scientifico di Pesaro si è svolta la seconda prova regionale del Torneo Allieve di Ginnastica Ritmica facente parte del circuito di gare di Federazione.
Per la Polisportiva Senigallia sono state le piccole atlete agoniste a brillare: la squadra al corpo libero e ai cerchi composta da Lo Piccolo Elena, Giacomelli Katerina, Cesaretti Ginevra e Fronzi Martina ha conquistato i piedi del podio eseguendo i due esercizi in modo elegante e sincronizzato centrando il buon giudizio del corpo giudicante.
Risultato non scontato poichè le ginnaste sono giovani e ancora prive di esperienza. La categoria allieve infatti prevede che partecipino ginnaste di anni 2008, 2007, 2006 e 2005.
Un buon punto di partenza, sicuramente tutto da migliorare, per la tecnica e responsabile di settore Montesi Elena che proseguirà il lavoro con queste piccole atlete cercando di sviluppare al meglio le loro capacità tecniche e artistiche.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!