Cenerentola arriva alla Cesanella di Senigallia
Sabato 26 e domenica 27 novembre il musical della compagnia Arcadia sarà al Teatro Nuovo Melograno
Prosegue la stagione 2016/17 del Teatro Nuovo Melograno. E lo fa con un musical, Cenerentola, tratto dalle fiabe di Charles Perrault e fratelli Grimm, che andrà in scena sabato 26 e domenica 27 novembre nello spazio teatrale di via Botticelli 30/1, a Senigallia.
Sul palco dunque la fiaba per eccellenza: verranno narrate le vicende della povera Cenerentola la quale, nonostante le angherie della cattiva matrigna e delle dispettose sorellastre, riuscirà a trovare la felicità e il tanto sognato amore. In suo aiuto accorreranno lo spirito di un albero misterioso e di una dolcissima zingara.
Lo spettacolo si terrà sabato 26 e domenica 27 novembre, sempre alle ore 17:30. E’ una produzione della Compagnia Arcadia, per la regia di Enzo Liberto. Sul palco: Agostino Biondo, Vanja Martini, Alina Mancuso, Paolo Cives, Ilaria Recchilungo, Veronica Rossi. Costumi di Lucia Mirabile, musiche di Giacomo Zumpano e scene di Valentina Cristofari.
Come sempre, sarà possibile condividere e commentare lo spettacolo sui social con gli hashtag: #teatromelograno e #cenerentolaalmelograno
Per accedere agli spettacoli e alle attività del Teatro, bisogna essere in possesso della tessera socio Nuovo Melograno, il cui costo di 10 € è compreso nel prezzo del primo biglietto.
Info e costi: nuovomelograno.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!