Foggiano residente a Marzocca denunciato dai Carabinieri di Senigallia
L'uomo nel corso di un controllo è stato trovato in possesso di oggetti atti ad offendere
Nella notte tra sabato 19 e domenica 20 novembre i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Senigallia hanno denunciato un 47enne, originario della provincia di Foggia ma residente a Marzocca, per il reato di porto d’armi od oggetti atti ad offendere.
I militari del Radiomobile durante un posto di controllo alla circolazione stradale, in via Raffaello Sanzio, hanno fermato la Fiat Punto condotta dal foggiano.
Insospettitisi per l’ingiustificato nervosismo manifestato dall’automobilista, i Carabinieri hanno effettuato una perquisizione. Sotto il sedile del posto di guida, i militari hanno scovato 3 coltelli di cui 2 di grosse dimensioni del tipo “survival”, con lame seghettate in acciaio lunghe rispettivamente 25 e 22 cm: i coltelli – sottoposti a sequestro – erano stati portati fuori dall’abitazione senza giustificato motivo.
Nel corso dello stesso servizio, in cui sono state impegnate tre autoradio, sono state eseguite altre 3 perquisizioni nei confronti di automobilisti sospetti. Inoltre sono state elevate 14 contravvenzioni per mancato rispetto del codice della strada.
Ad un altro automobilista, sanzionato per guida sotto l’influenza dell’alcol (circa 0,8 gr/lt), è stata ritirata la patente.
Infine presso la Stazione ferroviaria è stato rintracciato un uomo di nazionalità marocchina, a cui, dopo l’indentificazione, è stato notificato un foglio di via obbligatorio dal territorio comunale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!