Diversi furti in abitazione nel fine settimana a Senigallia
I bottini non sarebbero ingenti. Foglio di via obbligatorio invece per una donna con precedenti penali, fermata alla stazione
Venerdì di furti quello appena trascorso, 18 novembre, a Senigallia, con diverse abitazioni della città, “visitate” tra il tardo pomeriggio e la serata.
Un colpo si è registrato in una villa della frazione Sant’Angelo, dove i ladri – in assenza dei proprietari – sono entrati forzando una finestra mettendo poi a soqquadro la casa: il bottino però non sarebbe ingente, indaga la Polizia.
Gli agenti sono intervenuti anche in un appartamento di via Colombo, da dove è giunta la chiamata per un altro tentativo di furto andato a vuoto.
Interventi anche da parte dei Carabinieri per dei sopralluoghi in due case di via delle Viole (Saline) e in una al Filetto, dopo le chiamate dei proprietari che al rientro hanno trovato l’ingresso forzato: rubato solo un anello d’oro da una delle due abitazioni di via delle Viole.
Sempre venerdì pomeriggio la Polizia ha fermato presso la stazione ferroviaria di Senigallia una trentenne di origine rom, G.D., senza fissa dimora, già in tempi recenti arrestata per una rapina a Bologna e denunciata per un furto in casa ad Ancona: per la donna in arrivo il foglio di via obbligatorio dal Comune di Senigallia.
Infine sabato, 19 novembre, sono stati i Carabinieri a intervenire nel tardo pomeriggio in un’azienda di Pianello di Ostra, per una lite tra dipendenti che ha richiesto pure l’intervento dei Vigili del Fuoco e di un’ambulanza: uno dei due uomini è rimasto leggermente ferito, ma non in maniera grave, tanto che il dipendente non è stato nemmeno trasportato in ospedale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!