SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il Comitato per il Sì al Referendum ha ospitato a Senigallia l’onorevole Lodolini

"L'attività del Parlamento sarebbe più rapida ed efficace"

1.445 Letture
commenti
Ristorante Lo-Lì - Senigallia - Giro primi a volontà, all you can eat a prezzo fisso
Lodolini ospitato dal Comitato per il Sì al referendum

Si è tenuto domenica 13 novembre, alle ore 10.00, presso il Centro Civico “Adriatico” di Marzocca, l’incontro con l’on. Emanuele Lodolini, organizzato dal Comitato cittadino a sostegno del Sì al Referendum costituzionale.


Hanno preso parte all’iniziativa, oltre il deputato del Partito Democratico, anche la Segretaria del PD di Senigallia Elisabetta Allegrezza, il Sindaco della città e Presidente dell’ANCI Marche Maurizio Mangiarlardi e il Segretario del circolo PD Senigallia 2 Michele Castelli.

Con questa Riforma finalmente l’Italia cesserà di essere l’unico paese europeo in cui il Parlamento è composto da due camere eguali, con gli stessi poteri e praticamente la stessa composizione. Il superamento del cosiddetto “bicameralismo paritario” servirà per ridurre il costo degli apparati politici e per rendere l’attività del Parlamento più rapida ed efficace. La Camera dei Deputati darà e toglierà la fiducia al governo, il Senato rappresenterà prevalentemente le istanze e i bisogni di comuni e regioni.

Il Comitato vi aspetta al prossimo appuntamento in programma che si terrà martedì 15 novembre, alle ore 21.00, presso la Casa del Popolo di Borgo Bicchia, saranno presenti il Sindaco Maurizio Mangiarlardi, l’Assessore Ilaria Ramazzotti e l’Avvocato Domenico Liso.

 

Da Comitato per il Sì

Commenti
Ci sono 3 commenti
pablo 2016-11-14 10:40:11
Quanta gente c'era?
BlackCat
BlackCat 2016-11-14 10:51:14
Quante parole inutili buttate al vento, fumo negl'occhi e pressappochismo istituzionale. Ripeti una bugia mille volte e la gente ti crederà. Bisogna votare NO non per dare contro Renzi (quello ci pensa lui stesso ogni volta che apre bocca o fissa una telecamera) ma per difendere il nostro sistema democratico e istituzionale. Siccome la politica italiana è incapace di cambiare pensa bene di cambiare la costituzione ma non pensa ai pericoli che si insidiano dietro una riforma scritta male ed espressione della Loggia P2. Gelli - post morte - ringrazia.
Mario2 2016-11-14 14:05:33
Quelli della foto
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura