Smartphone rubato: due 30enni denunciati per ricettazione
Il cellulare, dal valore di 700 euro, era stato rubato in discoteca
Sono stati denunciati per il reato di ricettazione. A finire nei guai due 30enni residenti ad Ancona, rei di aver acquistato uno Smartphone rubato. La segnalazione è scattata all’esito delle indagini e degli accertamenti sul traffico telefonico, disposti dalla Procura ed eseguiti dal Commissariato di P.S. di Senigallia, diretto dal Vice Questore aggiunto Agostino Maurizio Licari.
A denunciare il furto una ragazza di origini ucraine da tempo residente a Senigallia che, nel corso di una serata in una discoteca della zona, si era vista rubare il cellulare. Le indagini delle autorità hanno permesso di risalire a due 30enni che avrebbero utilizzato il telefono cellulare per diverso tempo.
Nello specifico, C. A. avrebbe usato il dispositivo per diversi giorni per poi cederlo ad un coetaneo, G.I, le sue iniziali, che ne avrebbe fatto uso fino a quando non si è rotto.
I due sono stati denunciati per ricettazione mentre le indagini proseguono per capire da chi avrebbero ricevuto il cellulare o per verificare se i due 30enni possano essere gli stessi responsabili del furto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!