SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Un burraco di solidarietà a favore del comitato CRI di Senigallia

L'appuntavento è per domenica 13 novembre

Burraco d'Autunno

Domenica 13 novembre il Finis Africae (Strada Provinciale S. Angelo 155) ospiterà ancora una volta una manifestazione di Croce Rossa. Si tratta della 2ª edizione del “Burraco d’Autunno”, un torneo su 4 turni di gioco.

Quanti sono interessati a partecipare al torneo sono invitati a iscriversi al più presto per motivi organizzativi e, comunque, per chi dovesse decidere all’ultimo momento, è possibile iscriversi entro le ore 15 dello stesso 13 novembre. Il costo di iscrizione è di 25 euro a coppia. Il torneo inizierà alle ore 16.
Per le iscrizioni si possono contattare i seguenti numeri:
Paola 333.2102679
Ester 339.1481387
Bianca 338.4402721

Al termine del torneo a tutte le coppie saranno offerti dei premi generosamente messi a disposizione da Gabriella moda, Farmacia Filippini, Angolo del duca cornici, Acqua e sapone, La collana, La fiera di Sinigallia, Lillo e Parrucchiera Francesca

Come tutte le iniziative di Croce Rossa anche questo torneo ha una duplice valenza: permette di trascorrere agli iscritti un pomeriggio divertente in una splendida location e di contribuire all’impegno che quotidianamente svolge la Croce Rossa a favore dei più deboli: tutti i proventi saranno infatti destinati alle attività istituzionali del Comitato CRI di Senigallia.

dal Delegato Area 6
Mauro Petrucci

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Sabato 12 novembre, 2016 
alle ore 13:28
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura