Alessia Morani a Senigallia per il Sì alla Riforma
Si è tenuto giovedì 10 novembre al SenbHotel
Si è tenuto giovedì 10 novembre, presso la Sala Azzurra del Senb Hotel di Senigallia, l’incontro con l’on. Alessia Morani, organizzato dal Comitato cittadino a sostegno del Sì al Referendum costituzionale.
Hanno anticipato l’intervento della deputata del Partito Democratico, portando il proprio saluto, la Segretaria del PD di Senigallia Elisabetta Allegrezza e il Sindaco della città e Presidente dell’ANCI Marche Maurizio Mangiarlardi, che nei giorni scorsi aveva partecipato a Roma all’incontro “Basta un Sìndaco” promosso dal Segretario e Premier Matteo Renzi.
Durante l’iniziativa si è discusso tra i vari argomenti di come questa Riforma consegnerà ai cittadini un Parlamento più veloce e di come la Carta costituzionale andrà a rivedere il rapporto tra Stato e Regioni regolarizzando le competenze.
Diversi i dubbi sciolti e tante le bufale sfatate, frutto di semplificazioni verbali.
Il Comitato vi aspetta al prossimo appuntamento in programma che si terrà domenica 13 novembre, alle ore 10.00, presso il Centro civico “Adriatico” di Marzocca, saranno presenti il Sindaco Maurizio Mangiarlardi e l’on. Emanuele Lodolini.
Da comitato Un Sì per Senigallia
Sembra lo staff della Clinton(premetto che sia lei che quel buffone di Trump li avrei messi in galera tutti e due)Uno stuolo di avvocati(Morani compresa)sindacalisti di non ben definite associazioni(leggi ala...che fa tanto Verdini)e,per finire,un bel pacco di ex democristiani.
Che bella sinistra!!!
Quel "poro"Ingrao si rivolterebbe nella tomba se vedesse tutto questo.
Domanda:Erano solo loro?......i magnifici 18....?
VOTO NO TUTTA LA VITA
Saluti sentiti
Un saluto a tutti i lettori di Senigallia Notizie.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!