Al Teatro Nuovo Melograno va in scena “Il Caveau”, per la regia di Daniele Vocino
Quattro eclettici attori in scena per un'ora e mezza di pura comicità, sabato 12 e domenica 13 novembre
Un nuovo appuntamento al Teatro Nuovo Melograno di Senigallia. Sabato 12 novembre alle ore 21 e domenica 13 alle ore 17,30 al teatro di via Botticelli andrà in scena “Il Caveau” per la regia di Daniele Vocino.
Per chi volesse passare una serata all’insegna del divertimento e della risata, che sia solo, in coppia o in famiglia, “Il Caveau” è lo spettacolo giusto!
La commedia, tratta da “Jena Ridens” di Alessandro Betti e Paola Galassi e prodotta dalla Compagnia Nuovo Melograno, ha già debuttato a gennaio a Bologna e verrà presentata per la prima volta a Senigallia.
Ci troviamo a New York, nei pressi della West Bank all’orario di chiusura. Due ladri entrano in azione, il piano è penetrare nel caveau della banca e svignarsela con il malloppo. La rappresentazione si ispira al rapporto tra Clown Bianco e Clown Augusto, il Bianco è severo, autoritario e competente mentre l’Augusto è incapace, pasticcione e goffo. E i Clown sono dappertutto e questa volta si ritroveranno all’interno di un caveau.
Un allestimento brillante e adatto a tutta la famiglia che vedrà in scena Cristian Strambolini, Marco Tonelli, Catia Urbinelli e Daniele Vocino, quattro eclettici attori per un’ora e mezzo di pura comicità.
Per garantire una maggiore efficacia nell’erogazione dei biglietti si invita il pubblico a prenotare il proprio posto visitando il sito www.nuovomelograno.it o telefonando al 3895450774.
L’evento è patrocinato dal Comune di Senigallia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!