Il PD illustra le ragioni del “sì” al referendum costituzionale
Appuntamento giovedì 10 novembre al Senbhotel
Giovedì 10 novembre nuovo appuntamento a Senigallia sul referendum costituzionale di dicembre. Alle ore 18:30, nella sala convegni del Senbhotel, in viale Bonopera, si terrà l’incontro pubblico organizzato e promosso dal comitato “Un Sì per Senigallia”.
Ne parlerà Alessia Morani, parlamentare PD e componente della commissione Giustizia, il sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi ed il segretario del Partito Democratico senigalliese Elisabetta Allegrezza.
“Il 4 dicembre – scrive in una nota il comitato – abbiamo finalmente l’occasione di votare Sì ad una riforma che affronta efficacemente alcune fra le maggiori emergenze istituzionali del nostro Paese: superamento del bicameralismo paritario, abolizione del CNEL, riduzione del numero dei parlamentari ed una più chiara ridefinizione delle competenze tra Stato e Regioni“.
Vi lascio questo link: https://www.youtube.com/watch?v=iMAlk-ePNgw
Lo dice il Giudice Imposimato,non io.....fatevi un'idea.
Saluti e pensateci quando andrete a votare.....già si sono dimenticati dei comuni terremotati,figuriamoci se va su questa legge.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!