Due podi per le ginnaste della Polisportiva Senigallia a Bologna
Martedì 1° novembre si è svolto il 4° Torneo Nazionale Rythmic Game
Martedi 1° novembre si è svolto a Bologna il 4° Torneo Nazionale Rythmic Game di ginnastica ritmica.
La Polisportiva Senigallia si è presentata con una rappresentativa composta da ginnaste allieve e ginnaste senior le quali hanno conquistato due podi.
Il primo podio arriva dalla squadra a corpo libero composta da ginnaste junior e senior: Bozzi Angelica, Casucci Martina, Fabini Margherita e Gualtieri Nicole che hanno eseguito un esercizio di alto valore tecnico e di una buona musicalità che le ha portate sul secondo gradino del podio e l’altro podio arriva dalla ginnasta senior
Gualtieri Nicole che si qualifica al primo posto nazionale nella specialità nastro eseguendo un esercizio privo di pesanti falli tecnici che sottolineano il buon livello ottenuto da questa ginnasta.
La tecnica e responsabile di settore Montesi Elena colleziona un altro successo dato dalla perseveranza nel lavoro tecnico e dalla minuziosa ricerca dei particolari che le sue ginnaste agoniste riescono a mettere in atto in ogni gara.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!