Senigallia: referendum Costituzionale del 4 dicembre, ecco come votare a domicilio
Possono beneficiare di tale modalità esclusivamente gli elettori affetti da gravissime infermità
In occasione del Referendum Costituzionale del 4 dicembre, è prevista la possibilità del voto a domicilio. Possono beneficiare di tale modalità esclusivamente gli elettori affetti da gravissime infermità, tali che l’allontanamento dall’abitazione sia impossibile anche ricorrendo al servizio di trasporto per elettori non deambulanti, e gli elettori che si trovano in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali.
Per presentare la richiesta è necessario presentare all’ufficio elettorale del comune una dichiarazione attestante la volontà di votare presso il proprio domicilio, corredata da un’apposita certificazione sanitaria rilasciata dal medico incaricato dell’ASUR di Senigallia, attestante l’infermità.
Tale richiesta deve essere presentata entro il ventesimo giorno antecedente la votazione, cioè entro il 14 novembre 2016.
Per la modulistica e maggiori informazioni contattare l’ufficio elettorale comunale sito in Piazza Roma 8, tel. 0716629339-0716629325.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!