Rissa tra cinque persone a Cesano di Senigallia per un debito da tremila euro
Sul posto è intervenuta la Polizia: tavoli e sedie rotti, tre feriti lievi, tutti e cinque segnalati all'Autorità Giudiziaria
C’è un debito di circa tremila euro all’origine della violenta lite scoppiata tra cinque persone nei pressi del bar della stazione di servizio Q8, sulla strada statale Adriatica Nord, a Cesano di Senigallia.
Tre lavoratori di un’impresa di pulizie della zona, alla vista di due albanesi per i quali in passato avevano lavorato, sono andati chieder loro conto dei circa tremila euro che da essi dovevano avere. Per tutta risposta, i due hanno rinviato il pagamento e aggredito uno dei tre creditori.
Ne è scaturita una rissa tra tutte e cinque le persone, con sedie e tavoli rotti. Sul posto sono arrivate ben presto due volanti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Senigallia: gli agenti di Polizia hanno trovato ancora lì i tre lavoratori dell’impresa di pulizie e sono riusciti in seguito a risalire ai due albanesi, che nel frattempo si erano allontanati in auto.
Per tutti e cinque arriverà una segnalazione all’Autorità Giudiziaria, mentre per tre di essi è stato necessario ricorrere a cure mediche: le prognosi sono di pochi giorni.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!