Sorpresi a fumare, tre ragazzi di Senigallia nei guai
In casa avevano hashish e marijuana: denunciati per detenzione di droga
I Carabinieri hanno denunciato per detenzione illegale di sostanze stupefacenti tre giovani di Senigallia rispettivamente di 38, 32 e 19 anni. Da giorni i militari avevano osservato movimenti sospetti nella zona di via Capanna. Giovedì sera, 27 ottobre, dopo alcune ore di appostamento, è avvenuta l’irruzione in casa.
Al momento dell’ingresso dei militari, il 32enne è stato sorpreso mentre fumava hashish con due amici: sul tavolino sono stati rinvenuti un bong alto 50 cm, due pezzi di hashish “lemon” proveniente dal Marocco del peso complessivo di 10 grammi.
Dalla perquisizione domiciliare è emerso inoltre che in una scatola di scarpe erano nascosti quasi trenta grammi di marijuana.
Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro, mentre per i tre è scattata la denuncia per detenzione illegale di droga e la segnalazione in Prefettura per l’assunzione di stupefacenti a scopo non terapeutico.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!