SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Sorpresi a fumare, tre ragazzi di Senigallia nei guai

In casa avevano hashish e marijuana: denunciati per detenzione di droga

3.301 Letture
commenti
Halloween Corinaldo 2016 - La festa delle streghe - Miss Strega
Il materiale (droga e bong) sequestrato a Senigallia dai Carabinieri

I Carabinieri hanno denunciato per detenzione illegale di sostanze stupefacenti tre giovani di Senigallia rispettivamente di 38, 32 e 19 anni. Da giorni i militari avevano osservato movimenti sospetti nella zona di via Capanna. Giovedì sera, 27 ottobre, dopo alcune ore di appostamento, è avvenuta l’irruzione in casa.

Al momento dell’ingresso dei militari, il 32enne è stato sorpreso mentre fumava hashish con due amici: sul tavolino sono stati rinvenuti un bong alto 50 cm, due pezzi di hashish “lemon” proveniente dal Marocco del peso complessivo di 10 grammi.
Dalla perquisizione domiciliare è emerso inoltre che in una scatola di scarpe erano nascosti quasi trenta grammi di marijuana.
Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro, mentre per i tre è scattata la denuncia per detenzione illegale di droga e la segnalazione in Prefettura per l’assunzione di stupefacenti a scopo non terapeutico.

Caricamento mappa in corso...
Carlo Leone
Pubblicato Venerdì 28 ottobre, 2016 
alle ore 16:14
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ci sono 2 commenti
BlackCat
BlackCat 2016-10-28 17:49:43
eh che cavolo... manco in casa se po fumà più in santa pace! Legalizzala.
mik76
mik76 2016-10-28 22:57:33
Suggerimenti per la magistratura e la polizia sempre così attenta a rovinare la vita ai poveretti: perché non chiedete dove l'hanno comprata? E poi andate dal venditore e gli chiedete dove l'ha presa e così via....fino ad arrivare...meglio di no magari si tocca qualcuno d'importante, magari qualcuno di voi....no continuate a rovinare la vita ai pesci piccoli così è più facile
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno