Prima seduta tra i banchi del Movimento 5 Stelle per Elisabetta Palma
Cambio tra i pentastellati: Bozzi lascia l'incarico di consigliere. Il vicepresidente del consiglio è ora Alan Canestrari
Prima seduta consiliare, quella di mercoledì 26 ottobre, per il nuovo consigliere Elisabetta Palma che subentra, tra le fila del Movimento 5 Stelle senigalliese, al dimissionario Marco Bozzi.
La docente senigalliese – prima dei non eletti del M5S – è subentrata lo scorso 18 ottobre, giorno in cui sono state presentate le dimissioni di Bozzi (che era anche vice presidente del Consiglio comunale) che ha aggiunto motivazioni lavorative e personali, comprese quelle che parlavano di dissidi interni al gruppo, soprattutto con l’ex candidata a sindaco Stefania Martinangeli.
Elisabetta Palma ha affermato che continuerà la battaglia dei pentastellati “all’insegna della continuità“, ma con una rinnovata forza ricevendo il sostegno degli altri componenti della lista sia sul web che sui social network.
Intanto il ruolo di vicepresidente del Consiglio comunale passa ad Alan Canestrari di Forza Italia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!