Senigallia: furti alle Grazie e al Borgo Ribeca
Ancora topi d'auto fuori dal cimitero; sempre in periferia rubata pure una moto ad un giovane
Ancora furti nella zone periferiche di Senigallia segnalati da diversi cittadini anche nel gruppo facebook Furti e Segnalazioni a Senigallia.
Segnalato nella giornata di martedì 25 ottobre lo smarrimento di un portafoglio di colore bianco e rosso, rubato il giorno precedente ad una donna da un’auto parcheggiata nei pressi del cimitero delle Grazie.
A nulla è servito nascondere il portafogli nella vettura e non è la prima volta che topi d’auto asportino portafogli o cellulari dai mezzi parcheggiati a pochi metri dall’ingresso del cimitero.
Sabato 22 ottobre invece in zona Borgo Ribeca un ragazzo si è visto rubare una moto: si tratta di un mezzo HM 50cc di colore bianco e rosso, sparito assieme al casco – che era rimasto legato al manubrio – di marca Acerbis e colore arancione, nero e bianco.
Come sempre la raccomandazione è di avvisare, sia nel caso di furti subiti che di ritrovamenti di oggetti scomparsi, in primo luogo le forze dell’ordine.
Foto di repertorio
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!