Referendum, “la democrazia ha vinto sull’arroganza e sul potere”
La Lega Nord interviene dopo l'esito delle urne: "Mangialardi dovrebbe dimettersi"
“La democrazia ha vinto contro l’arroganza ed il potere“. A ribadirlo con forza è la Lega Nord di Senigallia il giorno dopo il referendum sulla fusione per incorporazione tra Senigallia e Morro d’Alba vinto dai no nonostante la bassissima affluenza ai seggi della spiaggia di velluto.
“Il referendum voluto dal sindaco Mangialardi, dal Pd di Senigallia e di Morro d’Alba è stato sconfitto dal popolo dei due paesi: dal plebiscito del no il sindaco Mangialardi dovrebbe presentare le dimissioni al prossimo consiglio comunale di mercoledì 26 ottobre“.
“Il popolo – continuano dal coordinamento della Lega Nord cittadina – ha difeso l’identità locale e gli stessi prodotti che hanno reso famoso un territorio, come ad esempio quello del vino Lacrima, prodotto nel comune di Morro d’Alba“. Per il Carroccio, questa è “l’ennesima prova che il popolo non può essere usato e comandato come vuole il Pd“.
Mandiamo a casa chi sta rovinando Senigallia
Andare a casa, riflettere sugli errori fatti,sui comportamenti sbagliati.
Riflettere soprattutto sul proprio grado di gradimento e sulle proprie convinzioni.
Senigallia merita di più e di meglio.
L'arroganza è l'unica cifra di questo governicchio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!