Torna in carcere dopo gli arresti domiciliari: la madre non lo vuole
39enne senigalliese sconterà quattro mesi a Montacuto anziché a casa per una truffa risalente al 2010
Un 39enne di Senigallia è stato arrestato dai Carabinieri su ordine della Procura della Repubblica di Brescia per un episodio di truffa on line. L’uomo – già noto alle forze dell’ordine – è stato raggiunto da un provvedimento di carcerazione per una truffa risalente al 2010, per la quale deve scontare quattro mesi di reclusione.
I fatti risalgono all’ottobre di sei anni fa, quando mise in vendita dei biglietti per il concerto di Vasco Rossi che si svolse al “Mandela forum” di Firenze. In quell’occasione un giovane residente a Montichiari (BS), che poi ha presentato denuncia, lo contattò per acquistare quattro biglietti ma si ritrovò con un pugno di mosche dopo aver versato 240 euro tramite bonifico su una PostePay. I biglietti non arrivarono mai a destinazione e anche il telefono con cui aveva condotto la trattativa smise di funzionare subito dopo.
Inizialmente agli arresti domiciliari, il 39enne è stato ora portato nel carcere di Montacuto per il rifiuto della madre di tenerlo con lei a casa.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!