Continua a Senigallia il “Caffè delle lingue”
Si potrà parlare in Inglese, Francese, Tedesco, o Spagnolo: l'appuntamento è per il 25 ottobre
Continua a Senigallia un’iniziativa di successo per migliorare la conoscenza delle lingue fuori dal contesto scolastico in un ambiente rilassato, e la conoscenza tra persone che condividono l’interesse per le lingue straniere.
Il “Caffè delle lingue” è simile a qualsiasi altro tipo di bar: persone diverse stanno sedute tranquillamente insieme a un tavolo. Chiacchierano, bevono qualcosa, vengono e vanno…
La particolarità di questa iniziativa è che in ogni tavolo è presente una persona di madrelingua che rompe il ghiaccio, che trasmette quella atmosfera originale della lingua parlata al tavolo e che facilita amichevolmente la conversazione.Chi passeggia tra i tavoli può partecipare alle singole discussioni però ad ogni tavolo si parla una lingua diversa!
Si potrà parlare in Inglese, Francese, Tedesco, o Spagnolo. L’incontro sarà presso il Caffè “Zeplin”in via Cavallotti ang. Piazza Garibaldi, il giorno martedì 25 Ottobre dalle ore 1830.
A grande richiesta quest’anno il “Caffè delle lingue” raddoppia! Ci sarà tutti i martedì, sempre allo “Zeplin” a partire dalle ore 1830.
Gli incontri sono gratuiti e aperti a tutti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!