SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Volley, seconda di campionato: nerazzurri in cerca di riscatto e conferme

I ragazzi dell'Us Pallavolo Senigallia in trasferta a Loreto, le ragazze ospiteranno l'Ancona Team Volley

1.171 Letture
commenti
Emanuele Anselmi

Sabato 22 ottobre si gioca la seconda giornata dei campionati di serie C di pallavolo con impegni sulla carta molto duri per le squadre dell’Us Pallavolo Senigallia.
A giocare in casa (ore 21, palasport via Campo Boario) sarà la squadra femminile, reduce dalla bella vittoria in trasferta a Lucrezia nella prima giornata. La squadra di coach Paradisi ospiterà l’Ancona Team Volley, anch’esso vincente nel proprio primo impegno stagionale. Il fattore campo, storicamente punto di forza delle nerazzurre, potrebbe fare la differenza, ma non è il caso di illudersi: sarà un match complicato nel quale le ragazze dovranno dare il meglio di sé per portare a casa la vittoria.

In trasferta la squadra maschile che andrà a Loreto (ore 21, palasport Serenelli) per tentare di riscattare lo 0-3 interno subito la scorsa settimana ad opera dell’Ankon Volley. Non sarà semplice contro una squadra ben attrezzata e uscita vincente dalla prima di campionato.

Sempre per il settore maschile, da segnalare anche l’inizio del campionato di Prima Divisione, dove milita la seconda squadra dell’Us. Si tratta in pratica dell’Under 19 rafforzata da un paio di fuori quota. I ragazzi del nuovo coach Davide Longarini esordiranno in casa (ore 17, palasport via Campo Boario) contro il Castelferretti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura