Michela Angela Forotti entra nel Lions Club Senigallia
Vicepresidente della Fidapa, la nuova socia è dottore commercialista
Con grande soddisfazione il Presidente del Club Dario Pescosolido e il socio Michele Gasperetti padrino della nuova socia hanno formalizzato, secondo le procedure Lionistiche, l’entrata di Michela Angela Forotti, alla presenza del Presidente di zona Maurizio Dini.
Il Presidente Dario Pescosolido ha esortato la nuova socia a condividere entusiasmo ed energia con un leale spirito di servizio e assunzione di responsabilità che tutti i Lions hanno verso la Società. Un consiglio che Michela Angela Forotti, Laureata in Economia e commercio preso l’Università degli Sudi di Ancona saprà certamente realizzare, visto il suo impegno e la sua grande esperienza come Dottore Commercialista presso lo Studio Forotti come Revisore Analisi di bilancio, esperta in contabilità e bilanci previsionali. E’ inoltre Vicepresidente della Fidapa Bpw di Senigallia.
Una cerimonia importante ed emozionante e un caloroso e affettuoso applauso al termine della stessa, ha accolto Michela Angela Forotti nella grande famiglia dei Lions.
Da tutti i soci del Lions Club Senigallia gli auguri di un percorso Lionistico, perché i Lions sono Uomini e Donne che mettono l’Amore al servizio dei più deboli, dando concretezza al motto del Lions International: “We serve”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!