Di nuovo al Bianchelli: l’Fc Senigallia ospita la Vigor Castelfidardo
Sabato 15 Ottobre alle 14.30 quinta giornata di campionato
Dove gioca l’Fc Senigallia? Di nuovo al Bianchelli! Punto esclamativo d’obbligo, vista la curiosa coincidenza dettata dall’intreccio di calendario che sabato 15 ottobre – porterà l’Fc Senigallia a scendere in campo nuovamente allo stadio comunale senigalliese.
Si tratterà della sesta partita consecutiva sul prato sintetico di casa: la quarta in campionato (la terza in “casa”, inframezzata dalla “trasferta” con la Vigor) oltre alle due di Coppa (con Marzocca e Atletico Alma).
Si risparmia sul carburante delle auto… vietato invece risparmiare le energie in campo, dato il valore dell’avversario di turno, la Vigor Castelfidardo. La classifica vede i fidardensi un punto dietro i biancorossoblu, ma i risultati maturati in queste prime quattro giornate sono talmente equilibrati che valutare una formazione per l’attuale graduatoria è secondo noi fuori luogo.
E’ un campionato molto, molto equilibrato e ogni partita lo sta dimostrando. Pertanto i Goldoni-boys devono sapere che di fronte si troveranno una squadra assai agguerrita, ricca di giocatori importanti per la categoria: da Martino a Magi, passando per Ortolani, Franzoni, Pucci, Piccini e Cervellini… tutti giocatori che in questi anni, hanno disputato anche categorie superiori alla Promozione. Una compagine peraltro allenata bene da un tecnico molto preparato come Maurizio Marincioni.
Massima attenzione, ma allo stesso tempo nessun timore, perché l’Fc col passare delle settimane sta dimostrando di essere squadra tosta, in crescita, capace di giocarsela quantomeno alla pari con chiunque.
Il calcio d’inizio è fissato per domani – sabato 15 ottobre – alle 14.30. L’invito è il consueto: venite al Bianchelli per tifare Fc Senigallia.
Per invitarvi “ben benino” come ormai buona abitudine vi consigliamo di dare un’occhiata al video promo in home page (questo è il link diretto al video: https://www.youtube.com/watch?list=PL0J2mIETWTzIhv8zc1NhkWYQyxxJMdinm&v=_6AgNjRGhrE
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!