Pallacanestro Senigallia nei guai, capitan Pierantoni fuori due mesi
Valli ora è senza lunghi di ruolo; intanto la terza giornata, contro Matera, è stata posticipata da domenica 16 a giovedì 20 ottobre
Brutta notizia in casa Goldengas Senigallia.
Il capitano della squadra biancorossa, Mirco Pierantoni, durante la partita di domenica scorsa (9 ottobre) a Rimini, si è procurato una frattura lievemente scomposta della diafisi del terzo metacarpo della mano sinistra.
Nella giornata di giovedì 13 ottobre, presso l’Ospedale di Senigallia, il Dr. Alessandro Orazi e la sua équipe hanno sottoposto l’atleta ad intervento chirurgico per ridurre la frattura.
Si prevedono ora un paio di mesi prima che Mirco posso ritornare a disposizione di coach Alessandro Valli, che, già orfano della guardia Giampieri da prima dell’avvio della preparazione, perde ora l’unico vero lungo a disposizione.
Intanto, la gara di campionato contro il Matera inizialmente prevista per domenica 16 ottobre alle ore 18, è stata posticipata alle ore 21 di giovedì 20 ottobre, sempre al PalaPanzini di Senigallia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!