SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pallacanestro Senigallia nei guai, capitan Pierantoni fuori due mesi

Valli ora è senza lunghi di ruolo; intanto la terza giornata, contro Matera, è stata posticipata da domenica 16 a giovedì 20 ottobre

1.510 Letture
commenti
Infortunio alla mano per Pierantoni

Brutta notizia in casa Goldengas Senigallia.
Il capitano della squadra biancorossa, Mirco Pierantoni, durante la partita di domenica scorsa (9 ottobre) a Rimini, si è procurato una frattura lievemente scomposta della diafisi del terzo metacarpo della mano sinistra.


Nella giornata di giovedì 13 ottobre, presso l’Ospedale di Senigallia, il Dr. Alessandro Orazi e la sua équipe hanno sottoposto l’atleta ad intervento chirurgico per ridurre la frattura.

Si prevedono ora un paio di mesi prima che Mirco posso ritornare a disposizione di coach Alessandro Valli, che, già orfano della guardia Giampieri da prima dell’avvio della preparazione, perde ora l’unico vero lungo a disposizione.

Intanto, la gara di campionato contro il Matera inizialmente prevista per domenica 16 ottobre alle ore 18, è stata posticipata alle ore 21 di giovedì 20 ottobre, sempre al PalaPanzini di Senigallia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura