Lynn Yaw Boling in mostra all’Open Studio di via Mastai
L'appuntamento è per sabato 15 ottobre
Sabato 15 ottobre, dalle ore 18 alle ore 21, l’Open Studio di via Mastai, 8 ospiterà un imperdibile evento di Painting walled con l’esposizione delle opere di Lynn Yaw Boling.
Il Painting walled non è un muro dipinto e nemmeno una pittura murale, ma un incrocio bizzarro tra l’azione e la cosa, un gioco di disegni reciprocamente permeabili che possono espandersi all’infinito come stratificazioni di piani di coscienza.
Sarà possible ammirare come i muri non sono sostegno di quadri, ma principio attivo nella generazione di segni. Anzi, sono proprio le pareti ad agire sul dipinto e a stabilire scambievoli rapporti: tra le due superfici l’incontro si fa interazione motivante; i muri inglobano il quadro quanto quello ne rivela le corrugazioni come fossero mappe casuali.
Persefone è il titolo dell’opera-guida di attraversamenti reciproci tra opposti che traducono e connettono le profondità e le fioriture primaverili.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!