Progetto Giovani al Centro Olimpico Tennistavolo
Entusiasmo, divertimento e gioco sono gli ingredienti del primo stage
Nelle Marche è partita la stagione 2016/17 del Progetto Giovani con il primo stage tecnico che si è svolto al Centro Olimpico di Senigallia. Sotto la guida del Responsabile regionale Nicola Falappa i giovani si sono presentati puntali all’appuntamento anche se non a ranghi completi come club.
Quattro le società partecipanti tra cui la new-entry Pol. Clementina, una realtà di Jesi (la città della scherma più blasonata d’Italia) che parte con il piede giusto iniziando dai bambini. Animatore del club è il Dott. Marco Berzano, ricercatore con studi all’estero, che collabora con il Tennistavolo Senigallia nella promozione del ping-pong e che, insieme al club senigalliese, è co-vincitore dell’Award della Federazione Internazionale assegnato nei mesi scorsi in occasione della giornata mondiale del ping-pong.
Entusiasmo, divertimento e gioco sono gli ingredienti del primo stage di una regione piccola che ha visto negli ultimi anni incrementare proprio i tesserati dell’area giovanile e che sta pensando di potenziare l’attività agonistica con appuntamenti aggiuntivi al programma di inizio anno. Per la cronaca ganno partecipato San Marino, Pesaro, Senigallia e Jesi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!