Mille euro per le popolazioni colpite dal terremoto grazie agli studenti del “Perticari”
Mangialardi: “A voi e a quanti hanno partecipato va il sentito ringraziamento da parte mia e di tutta l’Amministrazione
Una cena di solidarietà per raccogliere fondi a favore delle popolazioni dell’Italia centrale colpite dal terribile sisma. È quella che è stata organizzata los corso 25 settembre al circolo Cesano dai rappresentati del consiglio d’istituto del liceo classico “Perticari” di Senigallia, Nicolò Bari e Monica Leone.
Ben 150 i partecipanti per un ricavato complessivo di 1000 euro che è stato poi versato nel conto corrente messo a disposizione dal il Comune di Senigallia. La serata è stata poi animata dai ragazzi del Quizzone Marche, che a loro volta hanno devoluto un contributo a favore dei terremotati.
E proprio questa mattina Nicolò e Monica sono stati ricevuti dal sindaco Maurizio Mangialardi che si è voluto complimentare personalmente per l’iniziativa.
“A voi e a quanti hanno partecipato – ha detto il sindaco – va il sentito ringraziamento da parte mia e di tutta l’Amministrazione comunale. L’iniziativa che avete organizzato dimostra ancora una volta come nella nostra città la parola solidarietà abbia radici profonde e concrete, anche e soprattutto tra i più giovani. Quello che avete dato è un messaggio positivo importante e merita di essere elogiato pubblicamente e indicato a tutti come esempio”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!