SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Coltivava cannabis in strada, arrestato dai Carabinieri di Senigallia

49enne già noto alle forze dell'ordine colto in flagrante mentre annaffiava otto piante nascoste tra la vegetazione

3.510 Letture
commenti
Onoranze Funebri F.lli Costantini
La caserma dei Carabinieri di Senigallia in via Marchetti

Un 49enne di Senigallia è stato arrestato dai Carabinieri nella serata di martedì 4 ottobre per coltivazione, produzione e detenzione di marijuana. L’uomo, residente a Marzocca e già noto alle forze di polizia, è stato colto in flagrante mentre annaffiava otto piante di cannabis in un terreno di via Maratea, nella frazione senigalliese; altre tre sono state rinvenute nella sua abitazione.

I militari senigalliesi sono intervenuti dopo alcuni giorni di appostamento in cui hanno documentato l’attività illecita: il 49enne aveva nascosto tra la vegetazione diverse piante di cannabis sativa che avevano raggiunto i 180 cm in fase di fioritura. Una delle piante di marijuana scoperte a Senigallia dai CarabinieriNella serata, l’arresto in flagranza di reato mentre annaffiava le piante. Poi è avvenuta la perquisizione dell’automobile e dell’abitazione dove sono state rinvenute altre tre piante in fase di essiccazione ed una bilancia elettronica.

Tutti i materiali – le sole piante raggiungevano circa i 15 kg – sono stati sequestrati; il senigalliese è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione in attesa dell’udienza di convalida, al termine della quale è stata stabilita la misura cautelare dell’obbligo di firma. Processo rinviato al 7 dicembre.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno