SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

APRA Informatica partner del Tennistavolo Senigallia

"La volontà della società è di arricchire il progetto di Servizio Civile con partnership di grande professionalità"

1.356 Letture
commenti
APRA Informatica partner del Tennistavolo Senigallia

Il Gruppo APRA Informatica di Jesi sarà partner del Tennistavolo Senigallia per il progetto di Servizio Civile 2017. L’accordo è stato siglato nei giorni scorsi dal fondatore Livio Grilli e da Domenico Ubaldi dando un contenuto forte al progetto stesso che ha già ottenuto l’appoggio del CONI.

Il Gruppo APRA è una realtà jesina di importanza nazionale con 12 società operative, oltre 250 dipendenti, 3000 clienti e 25 milioni di fatturato, specialista in applicazioni software nel settore mobiliero e vinicolo ma anche fornitore della pubblica amministrazione. Una realtà articolata e profondamente legata al territorio che in quarant’anni (è stata fondata nel 1979) ha saputo superare le rivoluzioni in campo informatico fino a diventare un’azienda leader.

L’accordo di collaborazione per l’assistenza in campo informatico ai volontari del progetto “Il tennistavolo come elemento di aggregazione – 2^ edizione” si inserisce da una parte nell’attenzione che il Gruppo Apra dimostra da sempre verso iniziative di carattere sociale nel territorio e dalla volontà del Tennistavolo Senigallia di arricchire il progetto di Servizio Civile con partnership di grande professionalità.

Lorenzo Ceccarelli
Pubblicato Mercoledì 5 ottobre, 2016 
alle ore 11:36
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura