SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, anziano ferito trovato riverso a terra

L’uomo è stato soccorso dal coordinatore di Fratelli d’Italia Marcello Liverani

4.357 Letture
commenti
Ambulanza per il trasporto sanitario

E’ stato trovato riverso a terra sul pianerottolo del condominio dove risiede. E’ successo in via Degli Oleandri, in zona Saline, nella notte a cavallo tra il 1° e 2 ottobre. Protagonista della disavventura un 86enne che, subito dopo aver accusato un lieve malore, è uscito dal proprio appartamento in cerca di aiuto.

L’anziano sarebbe caduto, complice una ferita alla caviglia, e non sarebbe stato più in grado di rialzarsi. Pronto l’intervento del coordinatore di Fratelli d’Italia, Marcello Liverani, attirato dal rumore che l’86enne stava facendo con il bastone nel tentativo di rialzarsi.

Attirato proprio dai tonfi, Liverani è intervenuto in soccorso dell’uomo, procedendo con le manovre di primo soccorso e allertando gli uomini del 118. “Ho fatto quello che avrebbe fatto chiunque al mio posto: sentendo i rumori ho pensato subito che si trattasse di qualcuno in difficoltà”. L’anziano è stato portato al Pronto Soccorso: le sue condizioni non desterebbero preoccupazione.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura