Il 29 settembre scade la raccolta delle domande per i risarcimenti dell’alluvione
Coloro che non hanno ancora presentato la domanda sono invitati a prendere contatto con gli uffici comunali preposti
Scadono giovedì 29 settembre i termini per presentare la richiesta di risarcimento dei danni al patrimonio privato causati dall’alluvione del 2014.
Poiché la procedura avviata dalla Protezione civile non prevede proroghe coloro che non hanno ancora presentato la domanda sono invitati a prendere contatto con gli uffici comunali preposti o con uno dei quattro sportelli informativi che l’Amministrazione comunale ha aperto sul territorio per distribuire la modulistica necessaria e dare le informazioni sulla sua corretta compilazione. Chi vuole, può anche consultare l’apposita sezione del sito istituzionale www.comune.senigallia.an.it per scaricare i documenti e il vademecum per la corretta redazione della domanda”.
Queste le sedi e i rispettivi orari degli sportelli informativi territoriali: 1) sede uffici comunali di viale Leopardi n.6 (lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 9 alle ore 14; il martedì e il giovedì, dalle ore 9 alle ore 18, il sabato, dalle ore 9 alle ore 13); 2) centro sociale “Le Saline” (dal lunedì al venerdì, dalle ore 17 alle ore 20); 3) circolo Borgo Bicchia (lunedì, mercoledì, venerdì e sabato, dalle ore 17 alle ore 20); 4) circolo Arci Uisp Borgo Molino (martedì, giovedì e sabato, dalle ore 17 alle ore 20). In ogni sportello sarà possibile consegnare la domanda e ritirare la ricevuta dell’avvenuta presentazione.
Per eventuali richieste è possibile anche scrivere ai due indirizzi e-mail dedicati – info.alluvione@comune.senigallia.an.it (per la richiesta informazioni) e documenti.alluvione@comune.senigallia.an.it (per la richiesta della copia dei documenti) – oppure telefonare al numero 0716629541.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!