Un incontro pubblico per capire pro e contro della fusione con Morro d’Alba
All'iniziativa - promossa da Senigallia bene Comune per il 21 ottobre al San Rocco - sono stati invitati entrambi i comitati
Domenica 23 ottobre 2016 a Senigallia e Morro d’Alba si svolgerà il referendum consultivo sulla fusione per incorporazione tra i due Comuni.
Per parlare dei motivi del SI’ e del NO, la lista civica Senigallia Bene Comune ha deciso di organizzare un incontro pubblico invitando i referenti di entrambi i comitati referendari: l’appuntamento è per venerdì 21 ottobre alle 21 all’auditorium San Rocco di piazza Garibaldi.
“Noi di Senigallia Bene Comune – spiega il Consigliere comunale Giorgio Sartini – riteniamo fondamentale diffondere tra i cittadini le notizie che riguardano la città di Senigallia, basandoci solo su dati oggettivi, e siamo fermamente convinti che fare politica sia porsi a servizio dei cittadini. E’ con questa finalità che intendiamo promuovere l’informazione su questo importante referendum che si terrà il 23 ottobre. Rivolgo quindi l’invito a partecipare a tutta la cittadinanza, per ascoltare le ragioni dei Comitati, farsi una propria opinione e, sulla base di questa, andare a votare“.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!