Studenti sorpresi con la droga, blitz al campus scolastico di Senigallia
Controlli della Polizia nei pressi delle scuole superiori e al parco delle Saline: tre giovani segnalati alla Prefettura
Controlli mirati della Polizia al campus scolastico per contrastare l’uso di sostanze stupefacenti. Grazie agli appostamenti effettuati, è stato possibile fermare due giovani studenti, uno dei quali ancora minorenne, con alcune dosi di marijuana.
Da quando è iniziato l’anno scolastico, sono diversi i controlli effettuati dalle forze di polizia nei pressi degli istituti che i giovani frequentano: proprio nello spiazzo dove già negli anni precedenti si erano consumati episodi di spaccio di droga, i poliziotti hanno fermato due ragazzi che alla vista degli agenti tentavano di allontanarsi gettando a terra un involucro.
Raggiunti e identificati, i due giovani di Ancona avevano entrambi modesti quantitativi di stupefacente (5 grammi di marijuana il minorenne e 1 gr il maggiorenne) oltre a materiale per il confezionamento delle dosi.
Sono stati segnalati come assuntori di sostanze stupefacenti alla Prefettura di Ancona, assieme a un terzo giovane, un 21enne, fermato al parco delle Saline in compagnia di altri ragazzi con addosso un altro grammo di marijuana.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!