A Senigallia si parla del servizio di gestione integrata dei rifiuti
Convocato il Consiglio comunale per mercoledì 28 settembre: tutti i punti all'OdG
Il Consiglio comunale di Senigallia tornerà a riunirsi mercoledì 28 settembre. La sessione, convocata alle ore 15,30 dal presidente Dario Romano, inizierà con il consueto spazio riservato a interrogazioni e interpellanze.
Si passerà poi alla discussione sull’atto di indirizzo per l’affidamento del servizio di gestione integrata dei rifiuti nella forma House Providing e, a seguire, all’approvazione del nuovo statuto di Società Multiservizi Spa.
L’assise discuterà anche le tre mozioni presentate dal sindaco e dal consigliere Perini, per la sottoscrizione di un protocollo d’intesa operativo tra Comune di Senigallia e l’associazione Slow Food; dai consiglieri Mandolini e Bozzi, per lo studio di fattibilità riguardante il progetto Comuni-Chiamo; e dal consigliere Sartini, per l’adeguamento del Piano di emergenza comunale.
Il consiglio comunale affronterà, infine, altri tre punti: la trasformazione dell’associazione “Gac Marche Nord” in società consortile cooperativa a responsabilità limitata e l’approvazione del relativo nuovo statuto, e il riconoscimento dei debiti fuori bilancio per le due cause promosse contro il Comune di Senigallia dai signori Davide Servadio e Ugo D’Ambrosio.
L’eventuale proseguimento dei lavori si terrà giovedì 29 settembre alle ore 16.
I lavori del consiglio possono essere seguiti in diretta streaming sulla web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it.
Su senigallia.openmunicipio.it è possibile consultare già da ora gli atti che saranno discussi in Consiglio e, una volta registrati alla piattaforma, commentarli e votarli.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!