SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Casa visitata dai ladri, amara sorpresa dopo le vacanze

Sulla s.p. Corinaldese, invece, ben tre gli appartamenti a soqquadro nello stesso edificio

4.030 Letture
commenti
Senigallia Skating Club - Corsi Autunno 2016 a Senigallia
Controlli da parte della Polizia a Senigallia

Rientra dalle vacanze ma trova ad attenderla l’amara sorpresa della casa visitata dai ladri. E’ quanto avvenuto a Marzocca di Senigallia dove una giovane è tornata nella sua abitazione dopo un periodo di vacanza per scoprire che durante la sua assenza si era consumato un furto.

Topi d’appartamento si erano infatti intrufolati nell’abitazione in viale della Resistenza, e hanno messo tutto a soqquadro in cerca di soldi e gioielli. Un bottino non ingente, per fortuna, ma sicuramente un episodio spiacevole a cui vanno conteggiati anche i danni.

A mani vuote se ne sono andati i ladri che sempre nei giorni scorsi hanno provato a razziare ben tre appartamenti in un condominio sulla s.p. Corinaldese. L’episodio sarebbe avvenuto giovedì notte, 22 settembre: in nessuno di questi era presente alcuna persona dato che si tratta di seconde case, abitate per lo più nei fine settimana o nel periodo estivo. I ladri hanno però avuto campo libero per visitare tutte e tre le abitazioni, mettere tutto a soqquadro all’interno e poi scappare senza rubare – sembra – nulla.
I proprietari di uno dei tre appartamenti visitati si sono accorti del furto solo quando sono tornati per il weekend e hanno allertato la Polizia, intervenuta per un sopralluogo.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura