SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Lavori in via Zara e via Mondolfo, le modifiche alla viabilità

Su via Zara divieto di transito e di sosta permanente; su via Mondolfo istituito il senso unico di circolazione

1.165 Letture
commenti
Lavori in via Zara e via Mondolfo

Con l’avvio degli interventi di manutenzione al manto stradale in via Zara e in via Mondolfo, il Comune di Senigallia ha varato un’ordinanza contenente le modifiche alla viabilità fino al termine dei lavori.

Su via Zara è istituito il divieto di transito e di sosta permanente, nel tratto compreso tra piazzale della Libertà a via Rattazzi.

Durante tutte le fasi della lavorazione sarà garantito il transito pedonale in condizione di sicurezza. In relazione alla progressione del cantiere stradale, e con le cautele del caso, potrà essere consentito il transito veicolare ai residenti per raggiungere le aree di sosta private.

Su via Mondolfo è invece istituito il senso unico di circolazione con direzione di marcia da piazzale della Libertà a via Rattazzi (abrogato pertanto il divieto di accesso collocato sulla medesima via all’intersezione con piazzale della Libertà)

Infine, è istituito il senso unico in via Rattazzi, con direzione di marcia da via Mondolfo a via Sella, e il divieto di accesso in via Mondolfo, all’intersezione con la stessa via Rattazzi (con direzioni consentite a destra e a sinistra).

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Giovedì 22 settembre, 2016 
alle ore 17:14
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno