SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Mariano Rigillo a Senigallia nel nome di Shakespeare

Al teatro La Fenice lo spettacolo Re Lear in omaggio al drammaturgo inglese nel 400° anniversario della morte

Centro Il Maestrale
Mariano Rigillo nel Re Lear di Shakespeare

Senigallia celebra il 400° anniversario della morte di William Shakespeare, giovedì 29 settembre, al teatro La Fenice. Proprio sul palco senigalliese sarà messa in scena la tragedia “Re Lear” per la regia di Giuseppe Dipasquale e con l’attore partenopeo Mariano Rigillo.

Un cast d’eccezione accanto al noto attore: Anna Teresa Rossini nel ruolo del Matto, Sebastiano Tringali (Gloucester), David Coco (Edmund), Filippo Brazzaventre (Kent), Silvia Siravo (Cordelia), Giorgio Musumeci (Edgar), Luigi Tabita (Regana), Cesare Biondolillo (Re di Francia – Oswald), Enzo Gambino (Duca di Borgogna) e Roberto Pappalardo (Gonerill). Costumi di Angela Gallaro, musiche di Germano Mazzocchetti e disegno luci di Franco Buzzanca. “Re Lear” è una produzione del Teatro Stabile di Napoli-Teatro Nazionale.

Siravo e Rigillo nel Re Lear di ShakespearePer info e prenotazioni è possibile rivolgersi ai seguenti recapiti: telefono 0717930842 – 335 1776042 (numero di telefono attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13); e-mail:info@fenicesenigallia.it.

I biglietti – 15 euro interi, 10 euro per gli abbonati alla stagione teatrale e 6 euro per gli studenti – sono in vendita già da venerdì 16 settembre alla biglietteria del teatro La Fenice (venerdì e sabato, dalle ore 17 alle ore 20, il giorno dello spettacolo dalle ore 18) e sul circuito Vivaticket (www.vivaticket.it).

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura