SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

FC Senigallia: “vogliamo riportare i tifosi senigalliesi al Bianchelli”

Dopo il pareggio dell'esordio, sabato 24 il debutto interno: "siamo una neopromossa, primo obiettivo deve essere salvezza"

2.552 Letture
commenti
Autospurgo Quattrini - Massima reperibilità - Marotta-Mondolfo
Franco Federiconi e Stefano Goldoni

Un esordio positivo. La prima casalinga in arrivo, con tanto di videopromo spettacolare. Un presidente che guarda al domani con fiducia e un sito internet nuovo di zecca. Tutto questo e non solo nella prima news ufficiale dell’Fc Senigallia. Sabato 17 settembre è iniziata l’avventura in Promozione e i ragazzi guidati dal tecnico Stefano Goldoni hanno impattato 1 a 1 sul campo della Laurentina.


“E’ stata una partita ben interpretata nonostante sia sempre difficile approcciare alla prima giornata – afferma il tecnico dei senigalliesi -. Siamo partiti con grande personalità cercando e riuscendo ad imporre il nostro gioco. Abbiamo creato un buon numero di occasioni subendo ovviamente anche qualcosa nelle ripartenze avversarie. Peccato per il gol subito, ma resta una prestazione di buon auspicio”.

Parole a cui fanno seguito quelle del presidente dell’Fc Senigallia Franco Federiconi: “E’ una gran bella soddisfazione per una società nata appena 6 anni e ora sbocciata nell’unione con la Vigorina, quella di ritrovarsi in Promozione. Per quanto riguarda la prima squadra, ci aspetta un percorso lungo ed impegnativo. Siamo attrezzati per far bene, abbiamo completato la rosa, aggiungendo tanti elementi interessanti, specialmente tra gli under”.

Proviamo a stuzzicare il presidente facendo leva su un dato storico: dalla sua nascita il Miciulli – ora Fc Senigallia – ha sempre ottenuto almeno i playoff… “Le passate stagioni sono state sempre molto positive, ripetersi sarebbe un sogno. Ma siamo una neopromossa e dobbiamo pensare a raggiungere la salvezza.

Ultima battuta dedicata alla cittadinanza: “Vogliamo riportare i tifosi al Bianchelli. La soddisfazione più bella sarebbe rivederlo gremito. Ma serviranno i risultati”.

VIDEOPROMO
Come riempire il Bianchelli, a partire da sabato 24 quando arriverà il Moie Vallesina? Per invitare i senigalliesi a seguire le gesta dell’Fc Senigallia ecco una piacevole novità che sarà presente tutto l’anno: sul nuovo sito (v. sotto) e sulla pagina facebook della società prima di ogni partita casalinga verà pubblicato un videopromo che annuncerà la sfida in arrivo. Ricordiamo che l’Fc Senigallia disputerà tutti gli incontri casalinghi al Bianchelli il sabato pomeriggio sempre alle 14.30. Per andare direttamente al primo video della stagione, ecco il link: https://www.youtube.com/watch?list=PL0J2mIETWTzIhv8zc1NhkWYQyxxJMdinm&v=B1KCCSwlZeI

SITO e FACEBOOK
E’ online da qualche giorno il nuovo sito www.fcsenigallia.it. Realizzato dalla MMag Comunicazione – nuovo partner per la comunicazione della società biancorossoblu – al suo interno saranno sempre presenti articoli, foto, video, iniziative e molto altro.

Sito che sarà poi “rilanciato” sulla pagina facebook FC Senigallia – Scuola Calcio Vigorina.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura