SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

In vacanza a Senigallia da oltre trent’anni

Il sindaco Mangialardi ha ricevuto i coniugi belgi Doriano Cesari e Joelle Eggers

1.391 Letture
commenti
i coniugi belgi Doriano Cesari e Joelle Eggers

Il sindaco Maurizio Mangialardi ha ricevuto questa mattina i coniugi belgi Doriano Cesari, originario di Palazzo di Arcevia, e Joelle Eggers, che da oltre trent’anni trascorrono le proprie vacanze estive a Senigallia e da venticinque sono affezionati clienti dei bagni 64 di Marco Tamburini, promuovendo di fatto l’immagine della città nel loro Paese.

Quella tra i coniugi Cesari e la Spiaggia di Velluto – afferma il sindaco Maurizio Mangialardi – è una gran bella storia. Non è scontato, infatti, che di fronte all’odierna concorrenza turistica si stabilisca una relazione così duratura tra le persone e un luogo. Ciò, ovviamente ci fa immenso piacere, perché è la dimostrazione che Senigallia, oltre a suscitare interesse e a offrire un’eccellente accoglienza è capace di creare emozioni e legami che lasciano il segno nei nostri ospiti”.

Alla domanda del sindaco Mangialardi su cosa si potrebbe fare per migliorare l’accoglienza, Doriano Cesari ha risposto: “Nulla, qui troviamo tutto ciò che cerchiamo, dalla tranquillità alla buona cucina, fino alla possibilità di visitare i bei luoghi dell’entroterra”.

 

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Mercoledì 21 settembre, 2016 
alle ore 6:48
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno