Calcio, beffa Vigor Senigallia: il Marzocca pareggia in zona Cesarini
Il Senigallia prova a scappare ma viene riacciuffato dalla Laurentina
Il derby Vigor Senigallia –Olimpia Marzocca non tradisce le attese: a poco più di 7 giorni dalla sfida di Coppa Italia che ha visto uscire vincitrice il Marzocca con un pirotecnico 4-3 si ripete e ragala un alta scoppiettante sfida che si chiude sul 2-2.
Nonostante i pronostici è la Vigor a fare la parte del leone rischiando di portarsi a casa l’intera pista: a riacciuffarla è un guizzo di Bufacelo in piena zona Cesarini. A portare in vantaggio la Vigor era stata una incursione offensiva di Cursi ( 13’) su imbeccata di Pianelli su calcio d’angolo. A riportare la situazione in equilibrio è una punizione di Pesaresi (35’: 1-1; il nuovo vantaggio rosso-blu lo firma Falcinelli (40’). La ripresa porta la firma del Marzocca che trova il pareggio all’ultimo assalto.
Pareggio scoppiettante anche per il Senigallia impegnato in trasferta con la Laurentina ; i ragazzi di Goldoni partono subito fortissimo sfiorando il vantaggio con Bellagamba e Sebastianelli. La rete ospite arriva al 9’ con Cusimano. A riportare la situazione in parità nella ripresa è Caprini (18st’); da segnalare anche una clamorosa traversa di Ripesi.
Debutto vincente anche per il Barbara impegnato nello stesso girone: i ragazzi di Ciattaglia superano dentro le mura amiche dello stadio comunale il Villa musone per 3-2: a segno Api (18’ e 46’) e Carboni (22’).
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!