SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tenta un furto di notte ma viene segnalato al 112 e bloccato

Per un 23enne romeno, con precedenti per furto, è scattata la denuncia: sequestrati coltelli e attrezzi del "mestiere"

2.916 Letture
commenti
Senigallia Skating Club - Corsi Autunno 2016 a Senigallia
Carabinieri, Gazzella

Un 23enne romeno è stato denunciato nella notte dai Carabinieri di Senigallia per i reati di tentato furto, possesso di grimaldelli, rifiuto di indicazioni sulla propria identità, porto di strumenti da taglio atti ad offendere.

L’uomo è stato notato da un residente di via Adige – vicino all’ospedale – mentre si aggirava con fare sospetto nei pressi dei garages condominiali, verso le 3:00 di notte. Grazie alla segnalazione al 112, è stata mandata una pattuglia del Nucleo Radiomobile sul posto dove ha trovato il 23enne nascosto sotto la rampa di accesso ai garages. Prima di essere bloccato ha tentato anche una breve fuga.

L’immediata perquisizione personale ha consentito di rinvenire un paio di guanti in lattice ancora calzati dal giovane che nascondeva addosso un cacciavite a taglio, un coltello a serramanico con lama lunga 13 cm, un coltello da cucina e una chiave inglese, il tutto sottoposto a sequestro. Si è rifiutato di fornire le proprie generalità ma tramite il fotosegnalamento e le impronte digitali presenti già in banca dati, è stato possibile identificare il ladro nel 23enne romeno già noto alle forze dell’ordine: negli anni 2013, 2014 e 2015, era stato già denunciato e arrestato per furto aggravato e possesso ingiustificato di grimaldelli a San Benedetto del Tronto, Teramo, Monsampolo del Tronto e Senigallia.

Caricamento mappa in corso...
Carlo Leone
Pubblicato Giovedì 15 settembre, 2016 
alle ore 14:49
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura