A Senigallia il torneo “Il Mare nel Canestro” ricorda Fulvio Ciarloni
La tredicesima edizione del trofeo cestistico si terrà sabato 17 e domenica 18 settembre
Torna con la tredicesima edizione il torneo di basket “Il Mare nel Canestro”, organizzato dalla Pallacanestro Senigallia, che intanto ha appena rinnovato la sponsorizzazione con Goldengas per altri due anni.
Campo di gioco il PalaPanzini senigalliese, dove sabato 17 settembre si giocheranno le semifinali tra Poderosa Montegranaro e Malloni Porto Sant’Elpidio (ore 18.30) e tra i padroni di casa della Goldengas e il Teramo (ore 21).
Le finali il giorno successivo, domenica 18, alle 18 (3° posto) e alle 20.30 (1° posto). Sul parquet dunque, tutte e tre le marchigiane di serie B e gli abruzzesi dell’ex Piero Bianchi.
Il prezzo d’ingresso è fissato a 5 euro al giorno, ma gli abbonati della Goldengas non pagano.
Per la prima volta il torneo è anche “Memorial Fulvio Ciarloni”, l’indimenticato dirigente accompagnatore della società di via Capanna, scomparso un mese fa in un incidente stradale e ancora più che mai presente nei ricordi di tutto l’ambiente.
“Ci riesce ancora difficile pensare che dopo tanti anni Fulvio non possa essere con noi – sottolinea il presidente senigalliese Claudio Moroni – dedicare a lui il trofeo è stato naturale”.
Goldengas ancora senza l‘infortunato Giampieri e con Caverni e Bargnesi (non tesserato ma utilizzato per gli allenamenti) reduci da acciacchi più o meno gravi e non al meglio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!