Il governatore distrettuale del Rotary in visita a Senigallia
"Blitz" alla scuola San Gaudenzio, ripristinata dopo l'alluvione del 2014 anche grazie all'impegno del club locale
Il sindaco Maurizio Mangialardi ha ricevuto mercoledì mattina, 14 settembre, Paolo Raschiatore, governatore del Rotary International Distretto 2090, massima autorità rotariana distrettuale, nell’ambito della visita annuale al Club di Senigallia.
La giornata è iniziata con la visita alla scuola San Gaudenzio di Borgo Bicchia che, grazie all’impegno del Rotary e dell’Amministrazione comunale, è stata ripristinata e prontamente messa in funzione dopo l’alluvione del 3 maggio 2014. In municipio poi, alla presenza dell’assistente Paolo Giuseppetti, del presidente Andrea Avitabile e dei delegati del direttivo di club, sono stati affrontati i temi connessi alla progettualità rotariana anche in prospettiva pluriennale. Nel pomeriggio, infine, è stata effettuata una visita guidata nella città, in collaborazione con il Rotaract Senigallia e il presidente Marco Pettinari.
“Colgo l’occasione per ringraziare tutto il Rotary Club – ha detto il sindaco Mangialardi – preziosa e vivace realtà pienamente inserita nel tessuto sociale cittadino, per gli importanti progetti di solidarietà a favore della nostra comunità, di cui il ripristino della scuola di San Gaudenzio rappresenta un mirabile esempio“.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!